In inverno ricordati di bere!!
Siamo portati a pensare che in questa stagione bere sia meno necessario. Ma non è così. Anche nei mesi freddi vale la regola dei due litri al giorno. Purché naturali .
Spesso il freddo ci scoraggia. Ma bere, anche in inverno, dovrebbe essere un gesto naturale, come respirare. Ne abbiamo bisono...


.png)

